Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

CHI NON SIAMO


Non consegniamo in ventiquattro ore: se dobbiamo prepararvi un piatto fresco, lo faremo apposta per voi perchè nel nostro magazzino non ci saranno prodotti stoccati "già vecchi". Non siamo la grande distribuzione organizzata: alcuni nostri prodotti sono disponibili solo in piccole quantità e soggetti a esaurimento. I prodotti alimentari d'eccellenza seguono spesso il ritmo delle stagioni, non si producono e non si confezionano su scala industriale: una disponibilità limitata di beni Ë garanzia di genuinità e qualità.

CHI SIAMO


"Non produciamo per vendere, ma vendiamo per produrre": la nostra politica dei prezzi è semplice. Vendiamo solo il prodotto che eccede il fabbisogno familiare, solo quello prodotto dai nostri terreni non sottoposti a trattamenti intensivi e solo direttamente a clienti di fiducia (per sottrarci alle speculazioni degli intermediari). Non sbandieriamo "l'italianità" perchè è di moda: mettiamo a frutto la nostra esperienza per garantire l'eccellenza di quel che proponiamo. La nostra casa è uno spazio pensato per noi che scegliamo di mettere in tavola specialità eno-gastronomiche genuine e naturali.

L'azienda agricola PIRRELLO MARIA AGOSTINA e i suoi olivi secolari si trovano in Provincia di Trapani, nel territorio di Gibellina (TP), a due passi dal Grande Cretto di Burri, simbolo della rinascita artistico-culturale della Valle del Belice colpita dal sisma del 1968. Produciamo olio extra vergine di oliva, di categoria superiore, solo da olive nocellara del Belice raccolte a mano e mai trattate. Produciamo conserve utilizzando un paniere di prodotti aziendali geniuni impreziosito dalle eccellenze del territorio che ci circonda come i capperi di Pantelleria IGP, il sale marino di Trapani IGP.